Clicca qui se non hai ancora il codice di registrazione

 

Registrazione

Per accedere al progetto occorre una richiesta da parte della Società Sportiva. Una volta accettata la richiesta, la società sportiva può proseguire identificando e registrando il referente della società sportiva per il progetto. Il referente, dopo avere completato la propria registrazione, riceverà i seguenti codici:

1)      Codice istruttore, che comunicato ai singoli istruttori consente loro di registrarsi come docenti della società sportiva all’interno del progetto. I docenti a loro volta potranno definire ed organizzare le proprie classi

2)      Codice giocatore, che deve essere comunicato ai giocatori in modo che essi possano procedere alla registrazione. La richiesta di registrazione dovrà essere validata da parte della società sportiva e solo in seguito al giocatore sarà concesso l’accesso alla Junior Arena

In questa pagina è possibile completare la registrazione della società sportiva definendo i dati del referente nel progetto. Quando la registrazione sarà completata verranno inviati i codici Istruttore e Giocatore al referente, codici che consentiranno di procedere alla registrazione di istruttori e giocatori.

Una volta ricevuti i codici di attivazione il referente deve:

1)      Individuare gli istruttori che intendono partecipare a questa iniziativa e fornire loro il Codice Giocatore in modo che possano procedere alla propria registrazione alla Junior Arena

2)      Comunicare il Codice Giocatore unitamente al modulo per la autorizzazione del genitore a coloro che intendono registrarsi come giocatori

3)      Validare le richieste di registrazione dei giocatori verificando le autorizzazioni da parte del genitore attivando in questo modo la loro registrazione. A partire da questo momento i giocatori potranno accedere alla Junior Arena

 

Una volta completata la registrazione nella area privata del sito sarà possibile:

1)      Controllare la lista delle richieste di registrazione da parte di giocatori per validarle o annullarle

2)      Controllare la lista degli istruttori registrati con successo, delle classi definite e dei giocatori che ne fanno parte

3)      Scaricare la applicazione di gioco ed entrare nella area di gioco controllando e verificando le attività di giocatori oltre ad inviare messaggi e comunicazioni ai componenti della società sportiva, le classi o a singoli giocatori.

 

Per scaricare il manuale di utilizzo della piattaforma, clicca qui.